Aperta un'inchiesta su Raiola per violazione di giustizia sportiva

Share

Il massimo organo calcistico italiano vuole vederci chiaro sul noto e famelico procuratore, spesso protagonista di dichiarazioni e atteggiamenti oltre il limite del consentito.

Google One, il primo Cloude Storage di Google
Gmail , Foto, e tutti gli altri servizi Google riuniti in un solo servizio universale: stiamo parlando del nuovo Google One . Torniamo a parlare oggi di servizi di storage: viene lanciata dall'azienda americana una nuova piattaforma, Google One .

Stando a quanto riferisce il portale "Tuttomercatoweb.com", la prossima settimana è previsto un nuovo summit tra il ds giallorosso e Mino Raiola: l'intenzione del dirigente spagnolo è chiudere per SuperMario visto che anche Borussia Dortmund, Lokomotiv Mosca e altri club europei si sono fatti avanti per il centravanti azzurro che con Mancini tornerà anche in Nazionale. Come si legge su Il Fatto Quotidiano, la Procura Federale gli ha notificato l'apertura di un'indagine per violazione del codice di giustizia sportiva. Dalla stessa fonte provengono indiscrezioni che vorrebbero un'istruttoria avviata dalle autorità olandesi al fine di verificare la reale residenza fiscale di Mino Raiola dal 2014 al 2017. Nell'incontro tra Monchi e Raiola si parlerà anche di Kluivert Jr, altro attaccante che interessa, e molto, ai giallorossi. Non solo: gli olandesi avrebbero chiesto alla Guardia di Finanza di recuperare i contratti siglati con il Milan. Dovrebbe arrivargli una sanzione da qualche decina di migliaia di euro. Dopo gli abboccamenti e le chiacchiere dei mesi scorsi, secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb, la Roma incontrerà la prossima settimana l'agente Mino Raiola con l'intenzione di fare passi avanti verso la fumata bianca.

Share