Ag. Hysaj: "Futuro? Resterà al Napoli con o senza Sarri"

Share

Questo quanto ha affermato il suo agente, Mario Giuffredi a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Hysaj resterà a Napoli con o senza Sarri". Seguono aggiornamenti per la prossima settimana, dopo la decisione definitiva sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Si troveranno gli accordi per continuare il progetto con lui.

Festival Cannes 2018, Matteo Garrone presenta il film Dogman
Il film, infatti, è ispirato alla vicenda di cronaca nera del Canaro della Magliana che impressionò l'Italia, e soprattutto Roma, negli anni 80.

Elseid Hysaj non dovrebbe essere tra i giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a fine stagione. L'ho preso come assistito quando giocava in Serie B e non era titolare nemmeno. Se il mister resta siamo contenti, se dovesse andar via De Laurentiis farebbe una squadra comunque forte, anzi rilancerà. "Ovviamente è molto legato all'allenatore, ma farà parte del progetto Napoli in qualsiasi modo". E' felice in azzurro, ha un contratto, quindi non si muoverà. Grassi ha un ottimo futuro, non è pronto per il Napoli, ha bisogno di uno step intermedio. Laurini? "Sarebbe il sostituto ideale di Hysaj per il Napoli".

Share