Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Share

Fuochi d'artificio in quel di Milano e non per il ritorno in "libertà" di Fabrizio Corona ma per il ritorno di Stefano De Martino. L'ex marito di Belen per il bene di suo figlio ha deciso di trasferirsi a 300 metri dall'appartamento della sua ex moglie dove vive il bambino. Il ballerino ha preso una nuova casa a Milano a pochi passi da quella di Belen.

Dopo l'Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha deciso di cambiare casa e di avvicinarsi al figlioletto Santiago avuto con Belen.

Il settimanale 'Chi', nel suo numero uscito mercoledì 16 maggio, ha svelato un'importante novità che riguarda proprio l'amatissimo ballerino di Amici: come mostrano le foto che il giornale di gossip ha pubblicato in esclusiva, il 28enne ha comprato una nuova casa nella quale sta traslocando in questi giorni.

Olympique Marsiglia-Atletico Madrid, Simeone: "Giocheremo con sentimento e umiltà"
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Correa; Griezmann, Diego Costa. Kuipers ha diretto già la finale di Europa League Benfica- Chelsea il 15 maggio 2013 all'Amsterdam Arena.

Un modo per stare più vicino a Santiago, che nel nuovo appartamento del papà troverà una bella sorpresa: una camera tutta per lui in perfetto stile "Pirati dei Caraibi". Solo 300 metri di distanza, per l'esattezza, come fa sapere Chi.

Nonostante si rincorrano i gossip che lo vorrebbero in lizza per diventare insegnante di danza nella prossima edizione del talent show, per il momento Stefano sta dimostrando di volersi prendere una pausa dalla televisione e concentrarsi su altri progetti.

Share