Solo A Star Wars Story: speciale clip backstage sulle creature ei droidi

Share

Visti i recenti rumors Uproxx ha chiesto allo sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story se C3P-O comparirà nello spin-off. Jonathan Kasdan ha negato, ma ha anche detto che l'attore che interpreta storicamente il droide ci sarà... Il film farà presto il suo debutto al Festival di Cannes e il lancio promozionale è entrato nel vivo. "Credo che ci siamo riusciti". Alden Ehrenreich, giovane volto di Han Solo, è stato recentemente intervistato da Entertainment Tonight ed è stato interrotto dall'ingresso a sorpresa di Harrison Ford, che ha interpretato il personaggio in quattro film della saga creata da George Lucas negli anni '70.

Oltre al regista Ron Howard, sono presenti all'evento tutti gli attori principali, da Alden Ehrenreich (Han Solo) a Donald Glover (Lando Calrissian), passando per Emilia Clarke (Qi'Ra) e Thandie Newton (Val), Paul Bettany (Dryden Vos) e Woody Harrelson (Beckett). Pare infatti che Ron Howard abbia girato nuovamente l'80% delle scene già dirette da Lord e Miller, delle quali sarà rimasto ben poco. Negli anni l'ho seguita passo passo da spettatore e quando mi hanno chiamato per questo film ho subito pensato che potevo affidarmi ciecamente alla sceneggiatura di Lawrence Kasdan, l'uomo che aveva creato L'impero colpisce ancora (secondo atto della trilogia originale, datato 1980, ndr).

Solo: A Star Wars Story | Trama, Cast e Anticipazioni

L'uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 23 maggio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Olympique Marsiglia-Atletico Madrid, Simeone: "Giocheremo con sentimento e umiltà"
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Correa; Griezmann, Diego Costa. Kuipers ha diretto già la finale di Europa League Benfica- Chelsea il 15 maggio 2013 all'Amsterdam Arena.

Share