Pokémon per Nintendo Switch potrebbe essere presentato a fine mese?

Share

E a quanto pare questo videogioco si intitolerà Pokémon Let's Go! Il caso più noto riguarda Nintendo, multinazionale dei giochi elettronici che ha comunicato la sospensione della sponsorizzazione di Switch all'interno del Grande Fratello 15.

Il logo giapponese riportato prima è stato tradotto in Pokémon Let's Go Pikachu, ma sembra che le versioni del gioco saranno due: Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee.

La mancanza dei piccoli mostriciattoli su grande console si è fatta sentire negli anni, cosa confermata dai milioni fan che hanno scaricato e giocato al celebre mobile game "Pokemon Go".

Se poi ci si mette anche Junichi Masuda...

Honor 10 arriva ufficialmente in Italia, prezzi da 399 Euro
Inoltre, chi si registra ad Hihonor entro il 20 maggio riceverà uno sconto dal valore massimo di 30 euro per acquistarlo. Per il resto siamo nella norma, considerando la commercializzazione con Android Oreo 8.1 presente di default.

CSC Domains è la stessa compagnia che possiede domini come Nintendo.com e NintendoSwitch.com, registrati per conto di Nintendo of America.

Secondo la fonte, Pokémon Switch verrà lanciato nelle edizioni Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Permetterà forse di interagire col proprio Pikachu o col proprio Eevee senza dover accendere il Nintendo Switch?

I due giochi sarebbero un remake di Pokémon Giallo e i due personaggi storici, Rosso e Blu, faranno parte della trama anche se i protagonisti saranno un nuovo allenatore e un nuovo rivale.

Lo rivela l'insider Emily Rogers, che cita il successo dell'app rivelando come quest'ultima abbia avuto un impatto significativo sul percorso della serie.

Share