OnePlus 6 è ora disponibile sulla piattaforma Amazon

Share

Siamo sicuri che questa è una notizia che farà felici molti di voi utenti.

OnePlus 6 verrà presentato oggi pomeriggio (18 italiane) a Londra ed è stato annunciato che sarà acquistabile anche via Amazon da alcuni paesi europei, Italia compresa. L'azienda cinese che nel corso degli anni ha raddoppiato i ricavi a fino a 1,4 miliardi di dollari (quasi 1,2 miliardi di euro), ha stretto nuove partnership nel 2018 con la Svezia e i Paesi Bassi, rispettivamente con le compagnie telefoniche di Telia e Belsimpel.

L'intesa raggiunta dalla casa taiwanese con il colosso dell'e-commerce riguarda Italia, Francia, Germaina e Spagna.

A Gaza esplode la rabbia, oltre 40 palestinesi uccisi
Negli stessi momenti al confine con Gaza lo scontro era al culmine, e anche in Cisgiordania si sono verificati incidenti. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu alla cerimonia di apertura dell'ambasciata Usa a Gerusalemme .

Insomma, a questo punto possiamo solo goderci la presentazione di OnePlus 6, in attesa di scoprire come evolveranno le cose dal punto di vista delle vendite. Il report IDC riferisce che OnePlus sta dominando il segmento high-end degli smartphone in India con una quota di mercato del 50% nel primo trimestre 2018 grazie al successo di OnePlus 5 e 5T.

'Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. Pare inoltre che OnePlus 6 manterrà il jack audio da 3,5 millimetri, nonostante la tendenza del mercato sia di farlo sparire in favore del connettore USB Type-C, o della tecnologia digitale in generale.

Share