Mondiali Russia 2018: tante novità tra i convocati dell'Inghilterra

Share

Gareth Southgate, commissario tecnico dell'Inghilterra, ha ufficializzato la lista dei 23 covnocati per i Mondiali 2018: un elenco dove non mancano le sorprese come, ad esempio, l'esclusione di Lallana, inserito soltanto tra le riserve. Quest'ultimo paga la stagione personale molto travagliata, costellata da infortuni. La selezione si aggrapperà sul talento dei vari Dele Alli, Raheem Sterling, Harry Kane e Marcus Rashford.

Goalkeepers: Jack Butland, Jordan Pickford, Nick Pope.

Buffon, pronta la festa di addio: la fascia passa a Chiellini
E allora? Parliamo del portiere protagonista del settimo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus e della quarta Coppa Italia. Per quale ragione Gigi dovrebbe smettere? Io sono sua sorella e sono di parte ma davvero non mi sembra l'ora dell'addio .

DIFENSORI - Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Gary Cahill (Chelsea), Kyle Walker, John Stones (Manchester City), Harry Maguire (Leicester), Kieran Trippier, Danny Rose (Tottenham Hotspur), Phil Jones, Ashley Young (Manchester United). Probabile che la selezione di Southgate approderà agli ottavi di finale senza sudare troppo.

Share