Milan, Pellegatti shock su Donnarumma: "Possibile scambio col Psg per Cavani"

Share

Il futuro di Donnarumma ad oggi appare segnato, il portiere rossonero domenica disputerà la sua ultima partita in rossonero: andrà al Psg.

Come riportato da "Sport Mediaset", il Milan in cambio di Donnarumma avrebbe chiesto Cavani.

La Lazio esulta, feste e abbracci in hotel dopo la sconfitta dell'Inter
L'ecografia a cui si è sottoposto l'attaccante napoletano, secondo quanto riportato da Sky Sport , ha dato esito positivo. Non ha invece alcuna chance di giocare Luis Alberto , fuori causa anch'egli per un problema muscolare.

Di seguito le sue parole: "Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo".

E' mancato al Milan in questa stagione un grande finalizzatore. Ma il Liverpool, prossimo alla multimilionaria cessione di Salah dopo aver monetizzato anche da Coutinho (160 milioni dal Barcellona lo scorso gennaio), ha tutte le carte in regole per garantire al Milan quanto richiesto. Edinson Cavani, 31 centravanti uruguayano da 170 gol in 240 partite col Psg, è una punta coi fiocchi che gode di stima incondizionata a livello mondiale e potrebbe permettere al Milan, sia dal punto tecnico che da quello mediatico, di fare quel salto di qualità auspicato con l'arrivo di Bonucci ma non ancora totalmente raggiunto. L'ostacolo all'operazione, più che altro, sarebbe l'ingaggio elevatissimo dello stesso Cavani che oggi guadagna 14 milioni di euro netti a stagione e il rendimento costante degli ultimi anni non induce di certo il suo entourage ad abbassare le pretese.

Share