Inter, visite mediche Lautaro Martinez: svelata la data

Share

Di certo Lautaro Martinez può essere considerato un acquisto importante in ottica futura, visto che è un classe 1997, ma nonostante questo è già in grado di scendere in campo per dimostrare tutte le sue qualità. Mancano alcuni dettagli. Dobbiamo solo prendere il volo e sistemare il tutto. Martinez potrebbe sostenere i controlli medici in dieci giorni, prima del Mondiale. Ecco perché la società di Avellaneda ha provato a trovare una soluzione con l'Inter per tenere il giocatore anche nei prossimi mesi. "I nerazzurri hanno detto di no. La decisione è stata comunicata al Racing e quindi resta un'ipotesi difficile". Il Toro infatti è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi anni.

Gioiosa Marea, incidente lungo la Ss 113, muore un avvocato
Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Patti per ricostruire la dinamica dell'incidente. La donna era alla guida della sua Fiat 126 , quando avrebbe perso il controllo della piccola utilitaria .

"L'affare è fatto al 99%". "Non dico 100% proprio per quella chiamata che stiamo aspettando e che ci porterà in Italia a definire tutto". La maglia numero 10 al momento è libera... Nell'ultima stagione con il Racing ha segnato 13 reti in 21 partite, addirittura andando a segno 5 volte in 5 gare nella Coppa Libertadores. È un ragazzo con molta personalità e non gli peserebbe questa responsabilità. Sarebbe si' un bel numero, anche se questa scelta non dipende ancora da noi. Un grande attacco. Si completerebbero molto bene. Sono remote ma ci sono, conterà molto l'opinione del calciatore.

Share