Inter, si stringe per Strootman, piace anche Barella

Share

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, venerdì scorso i nerazzurri avrebbero incontrato alcuni rappresentati dell'entourage di Kevin Strootman per sondare la disponibilità del calciatore olandese a trasferirsi a Milano, alla corte del suo ex allenatore Luciano Spalletti. Uno di questi è Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. L'operazione dipende anche dall'ingresso in Champions League.

Se il passaggio di De Vrij è stato ufficializzato così come quello di Lautaro Martinez il prossimo 23 maggio, manca davvero poco per il passaggio di Asamoah in nerazzurro a parametro zero.

Inter, Asamoah alle visite mediche: secondo colpo dopo De Vrij
Il giocatore di origine ghanese arriverà a parametro zero dalla Juventus , dopo sei stagioni ricche di successi e soddisfazioni. Il laterale mancino di proprietà della Juventus firmerà un contratto triennale con l'Inter da oltre 2,5 milioni di euro.

Il ds Piero Ausilio è in cerca di un centrocampista e il nome più gettonato è quello di Kevin Strootman.

Sul suo contratto in essere con la Roma c'è una clausola rescissoria valevole 32 milioni di euro, pronta da essere riscossa dall'Inter in caso di vittoria all'Olimpico contro la Lazio. Ma sul 21enne del Cagliari la concorrenza è folta e la valutazione di Giulini altissima (40 milioni).

Share