Inter, passo falso Lazio: sogno Champions ancora vivo. Spalletti: "E' merito di…"

Share

Maurito e tutti gli altri hanno sbagliato l'inverosimile, attacco e difesa, ma non poteva essere diversamente: era il demone della follia che aveva preso il comando delle operazioni. Per fortuna che c'è Walter Zenga.

Per la Juventus, impegnata in casa contro il Verona, sarà passerella finale all'Allianz Stadium.

Ecco la molecola che annienta il virus del raffreddore
Contro il raffreddore non esiste nessun farmaco capace di bloccare i sintomi più comuni come starnuti e naso che cola. I ricercatori che hanno scoperto la nuova molecola erano in realtà alla ricerca di un rimedio contro la malaria.

Lo scontro diretto all'ultima giornata dirà probabilmente tanto in chiave Champions ma un risultato preciso contro il Sassuolo di Iachini potrebbe aiutare notevolmente il club meneghino. Da definire, invece, chi sarà la quarta rappresentante italiana nell'élite del calcio europeo. La Lazio non ha approfittato fino in fondo del ko dell'Inter a San Siro contro il Sassuolo e anzi pareggiando a Crotone ha tenuto ancora in corsa la squadra di Spalletti. Se avete le idee chiare su come andrà a finire, approfittate dei migliori bonus scommesse per piazzare la vostra puntata. I rossoneri, infatti, sono al momento sesti e nell'ultimo turno dovranno battere la Fiorentina per non rischiare il sorpasso da parte dell'Atalanta, che per andare in Europa dovrà almeno pareggiare a Cagliari o perdere mantenendo un vantaggio nella differenza reti rispetto proprio alla Fiorentina che al momento è +7 in favore dei bergamaschi. Icardi? Se siamo ancora in lotta per guadagnarci un posto in Paradiso, molto merito è suo. A sperarci più di tutti è Luciano Spalletti, che domenica prossima si giocherà l'obiettivo principale della sua prima stagione nerazzurra e vorrà contare sul centrocampo che più gli dà garanzie, appunto con Brozovic e Gagliardini. Solo tre vittorie nelle ultime otto partite giocate davanti ai propri tifosi per Immobile e compagni.

Share