Grande Fratello, Barbara d'Urso non ci sta: in arrivo un nuovo provvedimento

Share

La padrona di casa, Barbara D'Urso deciderà di replicare alla polemica durante la diretta di martedì 15 maggio 2018? Per questa ragione pare pronto ad abbandonare il Grande Fratello, così da chiarire con la propria fidanzata, ma intanto nuovi dettagli sui suoi rapporti con le donne del reality continuano a venire a galla.

Cosa accadrà questa sera?

Codacons fa un esposto contro il "Gieffe". Va sottolineato che Barbara d'Urso ha sottolineato che all'interno della casa entrerà anche proprio Nina Moric pronta a parlare con lui dopo averlo lasciato in diretta tv tramite i social network.

"Il circo degli orrori" e "discarica televisiva" sono le descrizioni che il Codacons ha fatto del Grande Fratello 15. Dovrà, inoltre, scoprire chi sarà l'eliminato di questa sera tra i ragazzi in nomination oltre a dover fare i conti con un possibile addio anticipato di Luigi Favoloso che ha più volte dichiarato di essere stanco di stare lì dentro.

Olympique Marsiglia-Atletico Madrid, Simeone: "Giocheremo con sentimento e umiltà"
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Correa; Griezmann, Diego Costa. Kuipers ha diretto già la finale di Europa League Benfica- Chelsea il 15 maggio 2013 all'Amsterdam Arena.

I concorrenti del Grande Fratello stanno per restare senza arredamento.

Il Codacons (Coordinamento a difesa dell'ambiente e dei consumatori) chiede la sospensione del "Grande fratello". Tu pensi che io sono andata in televisione a dire qualcosa della nostra storia?

Le varie aziende che avevano deciso di fornire prodotti ai concorrenti del GF15 infatti si son ritirate, certe che bullismo, violenza e volgarità non possano essere una buona pubblicità, prendendo le distanze da una delle edizioni più discusse e criticate. I due si sono scambiati parole molto dure ma in particolare Alberto Mezzetti ha criticato aspramente il modo di comportarsi di Favoloso all'interno della casa. Nel frattempo nel corso della puntata del Grande Fratello vedremo anche chi uscirà tra Danilo, Simone e Mariana. Arriva finalmente il momento dell'incontro e Nina è un fiume in piena: "Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità, voglio difendere la mia intimità, perché in tutto questo tempo che tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, io era o guardarti". Il che - sia chiaro - non è garanzia di qualità.

Share