Grande Fratello: Aida Nizar potrebbe rientrare nella casa

Share

Tutto quello che Aida pensava di Favoloso (e che pensa tutt'ora) è stato ripetuto dalla spagnola senza mezzi termini anche di fronte alla sorella del napoletano, negli studi di Domenica Live. E con le provocazioni e gli insulti, non ci è andata leggera, tanto da suscitare l'ira di Barbara D'Urso. "Stai dicendo che per l'Italia quei ragazzi sono orrendi" e Aida, con genuinità, ha contrattaccato sottolineando che per lei lo sono, ha sofferto tantissimo. "Hai sprecato l'opportunità di avere una vera amica".

L'uscita dal Grande Fratello di Aida Nizar, ha provocato un vero terremoto mediatico.

Aida Nizar è rientrata nella Casa del Grande Fratello.

La ex inquilina ha continuato osservando che nessuno fuori sarà un personaggio di rilievo, che lei viene fermata per strada e la gente le chiede scusa per come è stata trattata. Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia.

Governo: Mattarella sta logorando Lega e 5 Stelle
Sarò molto schietto, così almeno il pubblico che sta seguendo Mentana, Sky Rainews capisce cosa stiamo facendo". Dopo Di Maio il Presidente della Repubblica incontra Salvini , che parla dopo un incontro di un'ora.

"Vedrete cose che non avreste mai immaginato": crea suspence Barbara D'urso a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello. Il peggio dell'italia è qui dentro. "Non dirmi che il Paese odia questi ragazzi, perché gli italiani li adorano, come adorano questa edizione" ha replicato la padrona di Casa.

E' arrivato poi il turno di Angelo.

Considerando le difficoltà che Aida riscontra con la lingua il beneficio del dubbio è più che ammesso, alcuni fan hanno infatti letto tra le righe della sua dichiarazione che ad oggi sussiste la remota possibilità che Aida possa tornare nella casa, se solo il pubblico lo volesse. La conduttrice ha dovuto ripetere l'invito parecchie volte prima che la Nizar si apprestasse a varcare nuovamente la Porta Rossa, scortata da Danilo.

Share