Giulia De Lellis dimentica Damante con Jeremias Rodriguez? Il gossip

Share

Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dopo la rottura tra Andrea e Giulia, il modello argentino sarebbe diventato il punto di riferimento di Giulia. Una nuova coppia sta nascendo, dopo la fine del Grande Fratello Vip?

Jeremias e Giulia solo amici? Richiesta abbastanza inosservata perchè da lì a poche ore molti suoi estimatori hanno iniziato a scrivere sui social che Giulia De Lellis avrebbe scoperto qualche tradimento di Andrea Damante.

Tuttavia, è da tenere in considerazione che i due non si mostrano insieme sui social da mesi e mesi, anche se ciò non esclude che potrebbero incontrarsi senza lasciare indizi; non è passato molto tempo, però, dal gossip che riguardava Jeremias e Aida Yespica, perciò aspettiamo prima di arrivare a delle conclusioni. Da allora la De Lellis e Jeremias non si sono più mostrati apertamente insieme: che l'abbiano fatto di nascosto? Forse Giulia ha visto Jeremias nei giorni scorsi, quando si è recata a Milano per motivi di lavoro? Chissà... di sicuro il fratello di Cecilia Rodriguez è di nuovo single. Il ritorno di fiamma con l'ex fidanzata Sara non è andato a buon fine.

Giulia De Lellis e Andrea Damante con le sorelle Rodriguez il fratello Jeremias e Ignazio Moser
Giulia De Lellis e Andrea Damante con le sorelle Rodriguez il fratello Jeremias e Ignazio Moser

Le anticipazioni rivelano che Giulia De Lellis, dopo aver visionato il filmato del suo corteggiamento a Damante, ha augurato a tutti i presenti di vivere l'amore che provato lei e ha aggiunto che sta facendo di tutto per riprendersi dalla rottura con l'ex tronista.

Come riportato sul settimanale:"Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". Al momento non sono state rese pubbliche le repliche dei diretti interessati. Ma siamo certi che presto arriveranno novità.

Ungheria, Orban batte Soros. La fondazione del finanziere via da Budapest
Le ONG che finanzia sarebbero le braccia armate con cui perseguire questo obiettivo. Ma per ora la prima battaglia l'ha vinta Orban .

Share