Calciomercato Genoa, Criscito su Instagram: "Felice di tornare a casa"

Share

"7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo Zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa", ha scritto su Instagram.

Pomezia, italiane sposate si prostituivano in centri massaggi
I clienti potevano richiedere, oltre ai massaggi, che venissero eseguite dalle donne anche delle prestazioni sessuali . Gli altri tre sono statiposti agli arresti domiciliari .

"Mancini è uno spettacolo - ha affermato Criscito, intervistato da 'TuttoSport - Umanamente e professionalmente". Lo conoscevo già prima che venisse ad allenare qui perché c'eravamo sentiti quando era all'Inter e aveva sondato la mia disponibilità a trasferirmi in nerazzurro. Il difensore torna al Genoa dove, molto probabilmente, chiuderà la sua carriera. Di calcio il Mancio sa tanto e mica lo dico io, lo dice il suo palmares. Una scelta di cuore quella di Criscito, che ha detto di no nelle scorse settimane sia all'Inter, che offriva un biennale con ingaggio doppio rispetto a quello che percepirà al Genoa, che alle due turche Fenerbahce e Galatasaray. Proprio le strade di Criscito e di Mancini potrebbero chissà rincontrarsi: il loro stretto rapporto allo Zenit potrebbe riportare l'esterno in orbita azzurra. In pratica, il mister non ha potuto lavorare con il giocattolo che voleva lui. Mi ha insegnato calcio. Non è un sergente di ferro, ma ama il dialogo con la squadra. Ritorno in azzurro? Mancini sa cosa posso dare.

Share