Atalanta, Spinazzola operato al crociato

Share

L'esterno dell'Atalanta, che si trasferirà alla Juventus al termine di questa stagione, è fermo da due mesi per una distorsione al ginocchio: l'ultima partita giocata è quella di Verona contro i ragazzi di Pecchia. Il suo infortunio si è rivelato infatti ben più grave. Come si legge nel comunicato rilasciato dal club bergamasco, "nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L'intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore e' stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma".

Futuro. Alla scadenza del prestito biennale con l'Atalanta, Spinazzola potrà sbarcare finalmente a Torino dopo aver cercato nell'estate scorsa di anticipare il rientro in maglia bianconera rispetto ai tempi previsti: toccherà a lui prendere il posto di Kwadwo Asamoah (ceduto all'Inter a parametro zero) sulla corsia di sinistra, il tutto in attesa di conoscere il futuro di Alex Sandro.

Inter, passo falso Lazio: sogno Champions ancora vivo. Spalletti: "E' merito di…"
Se avete le idee chiare su come andrà a finire, approfittate dei migliori bonus scommesse per piazzare la vostra puntata. Solo tre vittorie nelle ultime otto partite giocate davanti ai propri tifosi per Immobile e compagni.

Spinazzola salterà quindi la preparazione agli ordini di Allegri e tornerà in gruppo a stagione ampiamente iniziata.

Share