Sorpresa Juventus: ecco la nuova divisa 'home' 2018

Share

[VIDEO]Infatti, i giocatori bianconeri indosseranno la nuova maglia.

Tramite un comunicato sul proprio sito, la Juventus ha ufficializzato la maglia da gioco che verrà utilizzata nel corso della prossima stagione. Una piccola anticipazione ci sarà sabato prossimo, in occasione dell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona (già retrocesso in Serie B): all'Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri farà passerella e festeggerà assieme al suo popolo di tifosi il settimo scudetto consecutivo conquistato domenica scorsa grazie al pareggio per 0-0 all'Olimpico di Roma.

Questi per la Juve sono i giorni della celebrazione del settimo scudetto consecutivo.

Inter, Asamoah alle visite mediche: secondo colpo dopo De Vrij
Il giocatore di origine ghanese arriverà a parametro zero dalla Juventus , dopo sei stagioni ricche di successi e soddisfazioni. Il laterale mancino di proprietà della Juventus firmerà un contratto triennale con l'Inter da oltre 2,5 milioni di euro.

La nuova divisa resta fedele al bianco e nero, ma presenta al tempo stesso un design semplice e sfrontato ispirato alla tradizione bianconera ma con un look contemporaneo.

Pur rispettando i tradizionali colori bianco e nero, e come potrebbe essere altrimenti, la nuova maglia della Juventus brandizzata Adidas sarà comunque innovativa: la parte anteriore avrà solo due strisce verticali nere, mentre in quella posteriore vi sarà un'unica striscia. La nuova maglia Home 2018/2019 sarà in vendita esclusiva per una settimana sullo store ufficiale della Juventus e negli Juventus Store, oltre che negli Adidas Global Retail Store e negli store Adidas online.

Share