Principe Harry a dieta stretta prima del matrimonio

Share

Ultimi giorni di preparativi in Inghilterra e sopratutto di confezionamento, come per esempio l'abito da sposa di Meghan Markle: molti infatti si chiedono se la donna riuscirà a rubare lo scettro alla cognata Kate Middleton, Duchessa di Cambridge.

Secondo quanto svelato dal sito di gossip, Thomas Markle avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio.

Morta Margot Kidder, addio a Lois Lane di Superman
Negli anni Settanta partecipò a Quackser Fortune Has a Cousin in the Bronx accanto a Gene Wilder . Per anni aveva sofferto di disturbi psichiatrici e per un breve periodo era stata senzatetto.

A Tmz ha detto anche che non vuole mettere in imbarazzo la Famiglia Reale o la propria figlia con lo scandalo delle foto.

Nell'ultimo anno, precisa lui, Markle sarebbe stato più volte vittima dei paparazzi che lo hanno fotografato nelle circostanze più imbarazzanti, come nel caso in cui venne immortalato con delle birre in mano (che in realtà avrebbe comprato per altri). Con le foto in posa sperava di "riscattarsi", ha spiegato. Così, i Maestri della Scuola del Cioccolato Perugina celebrano il Royal Wedding più atteso dell'anno con una Wedding cake Reale interamente ricoperta di cioccolato fondente. Nel documento si legge: "Diamo il nostro consenso al fatto che contraggano matrimonio il nostro caro e amatissimo nipote principe Harry Carlo Alberto David del Galles, e Rachel Meghan Markle". Recentemente le cronache mondane avevano sottolineato la polemica assenza dei familiari di Meghan, esclusi dall'evento per i noti dissapori all'interno del clan Markle; solo successivamente un comunicato ufficiale di Kensington Palace ha confermato la presenza dei genitori con la postilla "Meghan è felice di avere i genitori al suo fianco in questa importante e felice occasione". Meghan, con la madre Doria Ragland, sarà nel vicino Cliveden House Hotel.

Share