PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis

Share

Elena Santarelli alcuni mesi fa aveva raccontato la battaglia che il suo primogenito Giacomo sta combattendo contro un tumore.

Paolo Bonolis [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] è andato a fare visita ai bambini dell'ospedale Bambino Gesù di Roma ricoverati nel reparto oncologico. "Grazie, hai un cuore grande", ha scritto lei su Instagram. Da allora Elena ha continuato ad aggiornare i suoi followers sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo sottolineando sempre come, nonostante la battaglia sia dura, non perdono il sorriso e continuano ad affrontare con coraggio la situazione. Successivamente quest'ultima ha deciso di scriverle questo breve messaggio sui social: "Sei una donna pazzesca!".

La Santarelli ha colto l'occasione per sensibilizzare le persone su un tema di cui spesso non si parla e dal mondo dello spettacolo sta ricevendo molta attenzione.

Morta Margot Kidder, addio a Lois Lane di Superman
Negli anni Settanta partecipò a Quackser Fortune Has a Cousin in the Bronx accanto a Gene Wilder . Per anni aveva sofferto di disturbi psichiatrici e per un breve periodo era stata senzatetto.

Si vede Bonolis sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che lo ha pubblicamente ringraziato: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie". Dopo la visita dell'amica Alessia Marcuzzi, è stata la volta di Paolo Bonolis. "Hai un cuore grande grande" si legge nel messaggio che accompagna la foto che ritrae Elena con Bonolis e le infermiere del bambino Gesù.

Qualche mese fa, l'amica Alessia Marcuzzi era andata a trovare l'amica nell'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Siamo certi che quest'ondata di solidarietà e sostegno proseguirà con nuove testimonianze di affetto.

Share