Melania Trump operata a un rene: rimarrà in ospedale tutta la settimana

Share

Melania ha 48 anni ed è un'ex modella di origini slovene e negli ultimi mesi ha visto crescere molto la sua popolarità, per varie ragioni: innanzitutto per la sua impeccabile eleganza e poi anche per confronto con il marito Donald, che negli ultimi mesi è stato investito da vari scandali tra cui quello che riguarda la pornostar Stormy Daniels, con cui il presidente avrebbe avuto una relazione quando era già sposato con Melania e aveva avuto da lei il figlio Barron, oggi di 13 anni. Ora la first lady sta affrontando il postoperatorio, presto potrà tornare a casa. "Questa mattina la First Lady Melania Trump ha subito un intervento di embolizzazione per curare una patologia renale benigna". L'embolizzazione di cui si parla è una procedura poco invasiva che serve a fermare una emorragia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] L'intervento è avvenuto con successo e la first lady americana dovrà rimanere ricoverata in ospedale probabilmente per il resto della settimana.

Melania Trump ha subito un'operazione a un rene. Viene specificato infine che "la signora Trump è ricoverata al Walter Reed National Military Medical Center e probabilmente rimarrà nella struttura fino alla fine della settimana". "La First Lady" - leggiamo - "è in attesa di una piena guarigione per poter continuare il suo lavoro a favore dei bambini di tutto il mondo".

Poste Italiane, rivoluzione e-commerce: consegne anche la sera e nel weekend
L'idea è quella di installarli in supermercati, oppure centri commerciali, ma anche in realtà più piccole come le botteghe. Poste Italiane ha affermato che questo nuovo programma punta tutto sull'efficienza, sulla flessibilità e sulla qualità .

Melania Trump operata a un rene, come sta? Lo ha reso noto a sorpresa la Casa Bianca, parlando di una patologia "benigna". Inevitabile che tutta l'America si stia chiedendo perchè Melania abbia avuto bisogno di un'operazione tanto improvvisa: sono preoccupati per lei: anche quelli che inizialmente l'avevano attaccata per il suo essere "troppo" bella e "troppo" alla moda, col tempo hanno imparato a volerle bene. Le misure di sicurezza intorno a lei sono imponenti e ne condizionano la vita quotidiana.

Share