Marco Bocci, mistero sulla salute. L'abbraccio degli amici

Share

Negli scatti postati su Instagram, Marco Bocci e Francesco Arca si trovano in una tavola calda. Da un po' di tempo i fan di Marco Bocci sono molto preoccupati perché il loro attore preferito è ricoverato in ospedale da diversi giorni. Il motivo? La visita all'amico Marco Bocci, ancora ricoverato in ospedale. L'attore nei giorni scorsi ha tranquillizzato i suoi fan postando, sul suo profilo Instagram, un video in cui spiega la situazione e saluta con un "Tutto ok, ragazzi, tornerò presto e tornerò alla grande".

Secondo fonti ospedaliere non ufficiali, Bocci avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes: è un'infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di memoria e se non constata in tempi stretti può avere conseguenze gravi.

Ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso, Marco probabilmente sta seguendo una terapia specifica e non sarà dimesso prima che le sue condizioni di salute tornino stabili. Quelli che scaldano". Il post è stato condiviso dall'attrice Laura Chiatti, moglie di Bocci, che ha aggiunto "Il calore degli abbracci veri squarciano il cielo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Ecco la verità…
Sulla pagina Instagram GossipTvOfficial , è stata pubblicata una foto della coppia , che ha scatenato i fan . Come fanno notare le ragazze, i due abitano nella stessa città e frequentano gli stessi posti .

Francesco Arca è arrivato nella città umbra insieme alla moglie Irene Capuano e ai figli Maria Sole e Brando Maria. La risposta a questa domanda, senza ombra di dubbio, la potete trovare osservando Francesco Arca e Laura Chiatti. Quest'amicizia idilliaca si è allargata anche ai compagni attuali dei due, i quali sono molto affezionati l'uno all'altra. "Gli abbracci quelli veri".

Grazie Francesco e Irene. Nonostante ciò, l'attore e la moglie hanno cercato di rasserenare i fan.

Al cinema l'abbiamo visto in Scusa Ma Ti Voglio Sposare (del 2009 per la regia di Federico Moccia), Allacciate le Cinture di Fernan Ozpetek (del 2014) e I Calcianti e Spectre (entrambi del 2015). Per la Rai ha invece partecipato lo scorso anno all'ultima edizione di Pechino Express.

Share