Loredana Lecciso: "Non ce l'ho con Romina Power"

Share

Oltretutto, come si poteva pretendere che passasse in sordina quel simil-ballo che hanno fatto a 'Ballando con le stelle'?

Romina Power non avrebbe gradito l'intervista esclusiva rilasciata al giornalista Maurizio Costanzo, sopratutto la versione dell'incontro mandata in onda, che secondo lei, necessitava di alcuni tagli e non avrebbe dovuto essere mandata in onda integralmente.

Il momento in cui ho incontrato per la prima volta Al Bano è stato ad un provino per il film "Il Sole", ma non ricordo l'esatto momento, perché lui era molto chiuso.

Guarda, non so che cos'è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile... mi fa venire veramente i nervi... questa cosa che ci lega non smetterà mai...

Scudetto alla Juve: è il settimo consecutivo
Un campionato che ancora una volta è stato dominato dalla Juventus , fresca della vittoria della Coppa Italia contro il Milan . Se c'entra il mercato? Sono in difficoltà a parlarne perché non è mio ruolo e non voglio de-responsabilizzare noi giocatori.

"Vi voglio comunicare che l'intervista con Maurizio Costanzo sarà l'ultima intervista in tv della mia carriera". La coppia, in assoluto tra le più amate dal pubblico italiano, è legata da un filo invisibile che non si è mai interrotto.

Non ho mai trovato un sostituto di Al Bano e sono ancora sposata, e non solo mentalmente, con lui. I due, negli ultimi anni, si sono improvvisamente ritrovati, tornando a lavorare insieme e mostrando di non avere mai smarrito l'affetto reciproco che li legava, cosa che ha portato anche a diversi malintesi con l'oramai ex compagna di Carrisi, Loredana Lecciso, convinta che l'intromissione della Power sia tra i motivi che hanno portato alla definitiva rottura con il compagno. La cantante si aprirà anche sul periodo più buio della sua vita, in occasione della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia.

È strano che a New Orleans non si facciano indagini serie e tutto si fermi. Io non so se ha perso la memoria o è tenuta in un luogo dal quale non può uscire.

Ogni anno Romina fa gli auguri alla figlia sui social, nella convizione che il messaggio possa raggiungere il destinatario: "Spero che se lei è da qualche parte lo legge". Ma perché in questa città viene occultata la ricerca delle persone che spariscono?

Share