Loredana Lecciso: "Non ce l'ho con Romina Power"

Share

Oltretutto, come si poteva pretendere che passasse in sordina quel simil-ballo che hanno fatto a 'Ballando con le stelle'?

Romina Power non avrebbe gradito l'intervista esclusiva rilasciata al giornalista Maurizio Costanzo, sopratutto la versione dell'incontro mandata in onda, che secondo lei, necessitava di alcuni tagli e non avrebbe dovuto essere mandata in onda integralmente.

Il momento in cui ho incontrato per la prima volta Al Bano è stato ad un provino per il film "Il Sole", ma non ricordo l'esatto momento, perché lui era molto chiuso.

Guarda, non so che cos'è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile... mi fa venire veramente i nervi... questa cosa che ci lega non smetterà mai...

Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro
Un posto da titolare nel centrocampo pentacampeone se lo contenderanno Casemiro, Fernandinho, Fred, Paulinho, Coutinho, Willian e Renato Augusto del Beijing Guoan.

"Vi voglio comunicare che l'intervista con Maurizio Costanzo sarà l'ultima intervista in tv della mia carriera". La coppia, in assoluto tra le più amate dal pubblico italiano, è legata da un filo invisibile che non si è mai interrotto.

Non ho mai trovato un sostituto di Al Bano e sono ancora sposata, e non solo mentalmente, con lui. I due, negli ultimi anni, si sono improvvisamente ritrovati, tornando a lavorare insieme e mostrando di non avere mai smarrito l'affetto reciproco che li legava, cosa che ha portato anche a diversi malintesi con l'oramai ex compagna di Carrisi, Loredana Lecciso, convinta che l'intromissione della Power sia tra i motivi che hanno portato alla definitiva rottura con il compagno. La cantante si aprirà anche sul periodo più buio della sua vita, in occasione della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia.

È strano che a New Orleans non si facciano indagini serie e tutto si fermi. Io non so se ha perso la memoria o è tenuta in un luogo dal quale non può uscire.

Ogni anno Romina fa gli auguri alla figlia sui social, nella convizione che il messaggio possa raggiungere il destinatario: "Spero che se lei è da qualche parte lo legge". Ma perché in questa città viene occultata la ricerca delle persone che spariscono?

Share