La Lazio esulta, feste e abbracci in hotel dopo la sconfitta dell'Inter

Share

Lazio-Inter è di fatto una finale, seppur particolare perché la squadra di Inzaghi ha due risultati a disposizione, e alle finali nessun calciatore vuole rinunciare, incluso Ciro Immobile. Domenica all'Olimpico ci sarà quasi sicuramente una formazione forzata in difesa, data l'accesa questione "de Vrji": il giocatore il prossimo anno, ufficialmente, andrà a vestire la maglia nerazzurra e vincere (o pareggiare) con la Lazio, domenica, comporterebbe la sua esclusione in Champion's per la prossima stagione. L'ecografia a cui si è sottoposto l'attaccante napoletano, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha dato esito positivo. Infermeria ancora piena in casa biancoceleste, si punta a recuperare soprattutto Ciro Immobile, fermo dal match con il Torino per una lesione al bicipite femorale.

11 feriti durante intervista Iniesta
Fra gli undici feriti leggeri, che sonostati medicati in ospedali di Barcellona , ci sono anche dueminori. Lo stesso Andrés Iniesta tramite un tweet ha mandato un messaggio alle persone coinvolte.

Lo stop previsto era di circa quindici-venti giorni. Immobile si è messo a lavorare alacremente ed è riuscito a bruciare la tappe. Inzaghi può sorridere perché nel big match dell'ultima giornata Immobile ci sarà. Lavoro differenziato con il pallone per l'attaccante di Torre Annunziata, aumentando cosi le possibilità di vederlo in gruppo nei prossimi giorni, per preparare la sfida con l'Inter. Ancora a rischio invece la presenza di Marco Parolo. Non ha invece alcuna chance di giocare Luis Alberto, fuori causa anch'egli per un problema muscolare.

Share