Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha

Share

Il centrocampista portoghese ha convinto molti in Inghilterra, tanto che molti tifosi degli hammers hanno cominciato a fare pressioni sulla società per ottenere il riscatto del giocatore, arrivato a gennaio in prestito dall'Inter. Meritata da squadra e tifosi.

Mattarella è arrivato a Genova
Il Falcon dell'Aeronautica militare su cui ha viaggiato è atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo. La partenza del presidente della Repubblica è prevista dall'aeroporto di Genova alle 13,30.

Joao Mario chiude così: "Voglio ringraziare il West Ham per ogni cosa che ha fatto, i miei compagni e i tecnici". In attesa che il club di David Sullivan e Inter trovino un accordo per il riscatto, il portoghese ha descritto il suo periodo con con il club inglese come "esperienza straordinaria". Lo spagnolo tratta il rinnovo col Newcastle, ma potrebbe anche finire al West Ham, a cui piace anche un altro profilo tradito agli azzurri. Ha avuto un ottimo impatto con la maglia del West Ham, segnando anche 2 reti, portando alla salvezza la squadra londinese. Inter e West Ham ne parleranno, però il club nerazzurro valuta il cartellino di Joao Mario 30 milioni, cifra necessaria per non generare una minusvalenza a bilancio.

Share