Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Amo Nina Morić più della mia stessa vita"

Share

Marco Paolini ha un ruolo fondamentale all'interno di Mediaset: è il responsabile palinsesto, ovvero colui che ha l'ultima parola in merito a cosa va in onda e quando va in onda.

Patrizia Bonetti, intanto, ha precisato i dettagli sulla sua intesa con Luigi Favoloso.

E nel momento in cui un reduce del Grande Fratello, Rocco Casalino, siede al tavolo delle trattative di governo tra Lega e M5s, in quanto potentissimo capo della comunicazione grillina, e nel momento in cui perfino una parlamentare del Pd nonché ex presidente della Provincia dell'Aquila, ovvero Stefania Pezzopane, annovera il proprio tatuatissimo e palestratissimo compagno - Simone Coccia - fra i concorrenti dell'attuale edizione del GF, non ci si può non rendere conto che la versione italiana del Big Brother olandese, a sua volta ispirata alla creatura di George Orwell protagonista del romanzo distopico 1984, permea e pervade ormai la società italiana fino ad arrivare addirittura nelle stanze del potere politico. Almeno da parte del concorrente del GF 15 che si è lasciato andare a una confessione dolce e romantica sulla ex fidanzata.

Gulliver Supermercati proprietario del marchio Consilia, ha deciso di recedere dal contratto di sponsorizzazione della trasmissione "Grande Fratello 15". Baye Dame, eliminato per la violenza e il bullismo ai danni di Aida Nizar e ospitato nei programmi televisivi nonostante quello che ha fatto nel reality, ha smentito categoricamente la notizia sui social.

Fabrizio Corona potrà tornare a lavorare ea usare i social
Fabrizio Corona torna a lavorare, il giudice gli ha infatti concesso l'utilizzo dei social network . Corona potrà anche usare i social network e rilasciare interviste .

In un comunicato urgente pubblicato ieri 13 maggio 2018, il Codacons (Coordinamento delle Associazioni dei Consumatori) ha chiesto la immediata chiusura del reality show condotto ed ideato da Barbara D'Urso sottolineando che qualora Mediaset non rispettasse questa richiesta, il Coordinamento si riserverà di tirare in ballo persino l'AGCom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

La lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso sta facendo discutere da giorni. Quest'ultimo ha confidato a Lucia di essere contento dell'esperienza vissuta al Grande Fratello, anche se gli dispiacerebbe un po'uscire.

Un Grande Fratello 2018 a luci rosse. Non voglio più parlarti, mi annoiano i tuoi atteggiamenti, non ho più fiducia in te, ci sono troppe criticità nei tuoi comportamenti. Lucia Bramieri ha esclamato: "Alberto, ma non ti sei accorto di niente".

Barbara D'Urso replicherà anche a questa diatriba durante Pomeriggio5?

Share