Francesco Monte dice di non aver mai amato Paola Di Benedetto

Share

Francesco Monte attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Chi, è tornato a parlare deimotivi che l'hanno portato alla rottura con Paola Di Benedetto [VIDEO].

"Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione che Francesco Monte ha fatto in un'intervista esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, confermando così la fine della storia con la Di Benedetto. "Ho sbagliato", ha proseguito l'ex tronista raccontando perché ha chiuso la sua relazione con Paola.

Mattarella è arrivato a Genova
Il Falcon dell'Aeronautica militare su cui ha viaggiato è atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo. La partenza del presidente della Repubblica è prevista dall'aeroporto di Genova alle 13,30.

Francesco Monte dopo la sua auto-eliminazione da L'Isola dei Famosi, a causa del caso canna-gate, è stato lontano dai teleschermi tranne qualche sporadico episodio. Sembrava una storia d'amore destinata a durare, ma all'improvviso Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento. Con la sorella di Belen, l'ex tronista ha vissuto una storia importante durata più di quattro anni. Monte ha raccontato più volte di aver sofferto e, forse proprio per questo, non era pronto a cominciare una nuova relazione con Paola. Il post reality dell'ex tronista di Uomini e Donne, al contrario degli altri concorrenti, non si è contraddistinto per ospitate televisive, ma al contrario il tarantino si è un po' rintanato nel suo mondo. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Monte ha ammesso di essere andato sull'Isola dei Famosi per cercare di sfuggire alla realtà e di superare il trauma che gli ha provocato la Rodriguez lasciandolo in diretta: "Stavo solo cercando una via di fuga perché io sull'Isola ho iniziato un percorso di recupero". Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda.

E riguardo alla vicenda del canna-gate, che gli è costata l'Isola, risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". La ferita che gli ha infero la Rodriguez, dunque, non si è ancor rimarginata. Non farò un passo indietro sulla vicenda.

Share