Francesca Fiadini commenta l'abbandono di Marco Liorni

Share

In un primo momento si era persino vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse destinato alla guida del quiz estivo Reazione a catena.

Da alcuni giorni sul web circola con insistenza questa voce: "Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?". Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Ed è proprio lei, dopo una serie di chiacchiericci circa un presunto litigio con Marco Liorni, a fare chiarezza su quanto accaduto.

Intanto, appurato l'addio di Liorni al programma, sembra confermata anche la notizia relativa ai due conduttori de La Vita in Diretta 2018-2019. Prenderà il suo posto Tiberio Timperi, mentre resterà saldamente alla conduzione Francesca Fialdini.

Puigdemont indica Torra suo possibile successore in Catalogna
La sua elezione pone fine a una lunga fase di paralisi istituzionale e al commissariamento della Catalogna da parte di Madrid. L'indipendentista Quim Torra è stato eletto 131mo presidente della Catalogna al secondo turno dal Parlament di Barcellona.

Chi sostituirà Marco Liorni a La vita in diretta?

Marco Liorni è stato per sette anni il volto del programma pomeridiano di RaiUno. Su Instagram, la trentottenne toscana ha risposto immediatamente così: "Nessuno ha mandato via Marco".

Oltre a un nuovo conduttore, la prossima edizione de La Vita in Diretta si baserà anche su un nuovo format con una nuova grafica e un nuovo studio ma anche su una durata più breve rispetto a quella degli scorsi anni. "Lo trovo normale. Sarà lui poi, insieme alla Rai, a dire cosa accadrà, anche perché io non ne ho la più pallida idea". Sul social, infatti, qualcuno domanda alla conduttrice se Liorni sia stato "fatto fuori" dal programma di Rai1 e lei risponde chiarendo tutto. La vicenda sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. Quest'ultima, sollecitata da un utente su Instagram, ha voluto replicare e soprattutto precisare che nessuno ha mandato via il collega. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore in Rai.

Share