Caos Sporting, aggredito Rodrigo Battaglia: possibile la rescissione del contratto

Share

Sporting Lisbona: 50 tifosi hanno aggredito allenatore, giocatori e staff tecnico della squadra portoghese, non qualificatasi per la Champions. Il club ha confermato la notizia e emesso un comunicato stampa condannando "con veemenza quanto accaduto". Non possiamo in alcun modo scendere a patti con atti di vandalismo e aggressione agli atleti, allenatori e allo staff della formazione di calcio, né con atteggiamenti criminosi che non fanno onore allo Sporting CP.

Poste Italiane, rivoluzione e-commerce: consegne anche la sera e nel weekend
L'idea è quella di installarli in supermercati, oppure centri commerciali, ma anche in realtà più piccole come le botteghe. Poste Italiane ha affermato che questo nuovo programma punta tutto sull'efficienza, sulla flessibilità e sulla qualità .

Lo Sporting non è questo, non può essere questo. "Faremo tutto il possibile per accertare le responsabilità di ciò che è accaduto e non mancheremo di esigere la punizione per chi ha agito in questo modo assolutamente deplorevole". Molti inoltre avrebbero chiesto la rescissione immediata del contratto.

Share