Arriva la conferma ufficiale: il prossimo 22 Maggio al via l'evento Anniversario

Share

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game.

Overwatch continua a macinare eventi uno dopo l'altro: dopo Ritorsione, terminato giusto due settimane fa, è ora il momento di festeggiare il secondo anniversario dello sparatutto, uscito il 24 maggio 2016.

Vi ricordiamo che l'evento Anniversario di Overwatch si svolgerà dal 22 maggio fino al 11 giugno su PC, PS4 e Xbox One. A questi si aggiungono poi tre nuove emote di ballo per Moira, Doomfist e Brigitte. Con un "ritorno al passato" saranno disponibili oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati (tramite semplici lootbox). Beh, come da tradizione troveremo una serie di nuovi oggetti cosmetici (ben 50), ma non mancherà anche una nuova mappa deathmatch chiamata Petra. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

Inoltre, chiunque effettuerà il log-in durante l'Anniversario riceverà un forziere speciale che conterrà una skin leggendaria casuale.

Tuchel ufficialmente alla guida del PSG
Nel 2009, Thomas Tuchel ha assunto la gestione di una squadra per la prima volta, prendendo le redini del Mainz . Non vedo l'ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono tra i migliori del pianeta.

E non finisce qui.

Di edizioni di Overwatch ne abbiamo viste sicuramente diverse, ma la Legendary Edition sarà con ogni probabilità la più ricca di sempre.

Segnaliamo, infine, che una nuova versione di Overwatch - la Legendary Edition - sarà pubblicata in formato digitale il 22 maggio. Se non avete ancora messo le mani sul gioco, tra qualche giorno non avrete più scuse.

Share