Air Italy accoglie a Malpensa il primo Boeing 787

Share

Ecco allora il debutto a Milano Malpensa ieri, del primo 737 Max 8, cui ne seguiranno altri due per fine 2018, per arrivare a 20 entro i prossimi tre anni. Il primo Boeing 737 MAX di Air Italy è stato accolto dal tradizionale "battesimo" delle squadre dei vigili del fuoco aeroportuali.

Celebrato all'Aeroporto Milano-Malpensa l'atterraggio del primo velivolo Boeing 737 Max di Air Italy, proveniente dal Boeing Everett Delivery Center di Seattle dove l'11 maggio scorso si è svolta la cerimonia di consegna.

Il trailer d'annuncio di RAGE 2 trapela prima del tempo
RAGE 2 esiste ed è stato annunciato nella giornata odierna, appena 5 giorni dopo appunto la fuga di notizie involontaria da parte del retailer canadese.

Air Italy potenzia la flotta con 50 nuovi aerei e conta di raggiungere 10 milioni di passeggeri per il 2022 diventando la "migliore in compagnia italiana con un network globale" ed offrendo ai passeggeri "standard eccellenti". Contemporaneamente alla flotta, sono state presentate anche le nuove divise del personale di cabina. Sono stati ricevuti al loro arrivo dall'Ambasciatore italiano in Qatar, Pasquale Salzano e dall'Ambasciatore del Qatar in Italia, His Excellency Mr. Abdulaziz bin Ahmed Al Malki Al Jehni, il Presidente di SEA Aeroporti di Milano, Pietro Modiano e il Presidente di Boeing Italia, Antonio De Palmas. "Il futuro sarà bellissimo, c'è molto entusiasmo anche se ci sono aspetti difficili perché nel settore c'è grande concorrenza", aveva detto Akbar Al Baker, assicurando che Air Italy "porterà valore a tutti e riderifinirà l'esperienza dei passeggeri" ispirandosi all'alto livello di servizio e "alla qualità" di Qatar Airways. Il Presidente di Alisarda e Aqa Holding, Marco Rigotti, ha dichiarato: "Questo primo Boeing 737 MAX offrirà ai nostri clienti un viaggio in autentico stile italiano e servizi di bordo che nessun altro vettore propone ai propri clienti". Air Italy è stato lanciata con la promessa di rivoluzionare il trasporto aereo. Vogliamo che i nostri passeggeri stranieri e italiani a bordo di questo comodo ed elegante aereo percepiscano tutta la bellezza ed eleganza italiane e la calda accoglienza che riceveranno al loro arrivo. "Per loro abbiamo pensato ad un servizio di bordo, sia di business, sia di economy, riservato solo ai clienti Air Italy" spiega il Presidente di Alisarda e Aqa Holding, Marco Rigotti (vedi qui il suo network e i suo servizi). La compagnia ha già inaugurato a maggio le rotte che collegano Milano a Roma, Napoli, Palermo e Olbia. Ulteriori voli da Milano verso Catania e Lamezia Terme prenderanno avvio rispettivamente il 1 ° luglio e il 1° settembre. "Abbiamo appena iniziato". Quel che è certo è che Air Italy non farà da connettore per Qatar Airways né volerà su Doha.

Share