11 feriti durante intervista Iniesta

Share

La gradinata in legno, alta circa un metro e mezzo, era stata allestita appositamente per ospitare il pubblico per il programma televisivo e per tutti i tifosi sia del Barcellona che del calciatore nello specifico.

Incidente con la minimoto: bimba in prognosi riservata
Una bambina di 10 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente con la minimoto a Forino , in uno spazio privato. Adesso la bimba è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Santobono, dove lotta tra la vita e la morte.

"Ci sono alcuni dettagli da risolvere, stiamo valutando tutto e sceglieremo l'opzione migliore", ha aggiunto. Fra gli undici feriti leggeri, che sonostati medicati in ospedali di Barcellona, ci sono anche dueminori. Lo stesso Andrés Iniesta tramite un tweet ha mandato un messaggio alle persone coinvolte. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, durante la registrazione di un'intervista televisiva ad Andres Iniesta all'interno del programma Chester. Adesso la situazione si è calmata, ma la polizia catalana ha comunque avviato un'inchiesta. "Se non succede nulla di strano, questo Mondiale sarà l'ultimo per me con la nazionale spagnola" ha detto il giocatore che lascerà anche il Barcellona alla fine del campionato di Liga, già vinto dal club blaugrana.

Share