Tuchel ufficialmente alla guida del PSG

Share

Tuchel ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno 2020. Il comunicato del club: "Il Paris Saint-Germain è lieta di annunciare l'arrivo di Thomas Tuchel come allenatore del team di professionisti". Rapidamente è diventato allenatore, per nove anni lo è stato di squadre giovani. Nel 2009, Thomas Tuchel ha assunto la gestione di una squadra per la prima volta, prendendo le redini del Mainz. Una squadra che dirigerà per cinque stagioni in Bundesliga. Nel 2015 viene scelto dal Borussia Dortmund. Non vedo l'ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono tra i migliori del pianeta. C'è un potenziale straordinario a Parigi, e questa è la sfida più eccitante che mi sia mai capitata. "Non vedo l'ora di scoprire il Parc des Princes, uno stadio leggendario con un'atmosfera fantastica".

Ultimi giorni per la rottamazione delle cartelle
Non saranno accettate invece le richieste di coloro che non hanno pagato le rate previste dall'ultima rottamazione . Dall'Agenzia fanno sapere che la rottamazione può essere perfezionata anche sul conto per alcune delle cartelle .

Sono felice di dare il benvenuto a Thomas Tuchel, uno degli allenatori europei più competitivi. È la fusione di quei principi spettacolari ed efficienti che definiscono la forza del calcio tedesco, soprattutto nella scena internazionale. "Il suo spirito competitivo, la sua propensione al gioco d'attacco e il suo carattere forte sono in linea con quello che abbiamo sempre voluto per il Psg".

Share