Perchè il social ha smesso di funzionare — Instagram down

Share

Una sorta di tragedia per milioni di utenti che con l'applicazione ci lavorano, ci vivono e passano le loro giornate, che per qualche ora sono entrati letteralmente nel panico rivoltandosi su altri social. Non si tratta di un problema circoscritto a pochi utenti ma un intoppo esteso [VIDEO]a livello mondiale. Difficilmente Instagram dà problemi di questo tipo, eppure in queste ore la scritta 'Impossibile aggiornare il feed' compare proprio a tutti quando si tenta di aggiornare la propria home. Instagram non ha diffuso nessuna comunicazione ufficiale. L'Italia è stata una fra le tante nazioni prese di mira: segnalazioni da Cile, Francia, Germania Usa, e diversi altri.

Turista americana trovata morta a Bari: sul collo il segno di lividi
Secondo le prime informazioni, la viaggiatrice, una 65enne, era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. Sulle circostanze della morte sono in corso indagini da parte dei carabinieri , che stanno effettuando i rilievi.

Dal sito web downdetector, che monitora costantemente i problemi dei servizi web grazie ai feedback diretti degli utenti, sono stati migliaia i messaggi registrati, con un picco alle 14 circa.

Share