Napoli, clamoroso annuncio di Alvino: "Ancelotti nuovo allenatore del Napoli"

Share

Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea ha spiegato che Ancelotti non andrà al Napoli: "Aurelio De Laurentiis ha pensato al ritorno di Rafa Benitez ed ha contattato anche Carlo Ancelotti". Vedremo che decisione prenderà Sarri. Il Napoli poi è una società "liquida", ha bisogno per aprire un nuovo ciclo di una storia alla Benitez, un allenatore che abbia la forza di frenare lo sconforto per lo scudetto sfumato e la separazione con Sarri e che sia in grado d'attirare calciatori di livello internazionale.

Grande Fratello, Barbara D'Urso umiliata da Alfonso Signorini: ecco perché
Della sua malattia aveva già parlato: era il 2014 quando si prese una pausa dalla tv e dagli impegni professionali per curarsi. E sulla battaglia con la leucemia il direttore del settimanale Chi racconta.

De Laurentiis lavora per il sostituto e si muove su più direzioni. Un tecnico con un palmares così importante potrebbe essere forse l'unico a succedere a Sarri, che così bene ha fatto nel Napoli, e che ha dato vita a un vero e proprio movimento tecnico, il Sarrismo, che piace in Italia e all'estero. In contemporanea alla sfida tra giallorossi e bianconeri, il Napoli di Maurizio Sarri ha espugnato il Luigi Ferraris di Genova, imponendosi 2-0 sulla Sampdoria, grazie ai gol messi a segno da Milik e Albiol. Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, nelle ultime ore le telefonate tra il patron e il tecnico si sarebbero intensificate fissando addirittura un incontro per il prossimo 21 maggio. Sembrerebbe di sì, adesso di più. dopo le prime notizie del contatto tra Ancelotti e il Napoli.

Share