Milly Carlucci affonda Fabio Fazio a Che Tempo che Fa

Share

Gli ascolti tv del 13 maggio 2018 calano rispetto alla media stabilita dal contenitore che, nel corso della puntata di ieri, ha ospitato numerosi personaggi d'eccezione. Gli altri ospiti che andranno ad arricchire il già variegato salotto del programma sono Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti di "Show Dogs - Entriamo in scena" film di animazione nelle sale dal 10 maggio e l'attore teatrale e cinematografico Lello Arena.

Come sempre , Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Dopo le polemiche, Milly Carlucci è stata ospitata da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa.

Sicindustria, arrestato ex presidente
Nel 2008, allora a capo di Confindustria Caltanissetta e numero due di Sicindustria , era stato nominato cavaliere del lavoro.

"La signora del sabato sera!" Non appena Milly ha fatto il suo ingresso in studio, infatti, Fabio Fazio ha scherzato sull'incidente diplomatico: "Allora mi hai perdonato, sì?"

Per rimediare, Fazio ha spedito l'invito anche alla Carlucci, che stasera ha finalmente avuto il suo spazio, ma le frecciatine su quell'increscioso episodio non sono mancate.

Poco dopo arriva la replica di Milly Carlucci, che usa una metafora calcistica: "Vedi, è un po' come se fossimo entrambi della Sampdoria". Prima si gioca tra amici, e poi magari si gioca con le altre squadre! Su Canale5 Domenica Live (in onda dalle ore 16.55) è stata la scelta di 2 milioni 274 mila s.m (17,12%), con 2 milioni 308 mila s.m (15,49%) nelle "Storie" e 2 milioni 93 mila s.m (13,74%) nella parte "Attualità". Su Rai2 NCIS ha intrattenuto 1.905.000 spettatori con il 7.7% di share mentre Instinct è stato visto da 1.561.000 spettatori con il 6.8% di share. Rai3, con Sono Innocente, ha catturato l'attenzione di 685 mila s.m, con il 3,1%.

Share