Juventus, Nedved: "Siamo animali. Complimenti al Napoli"

Share

"In campionato quando vinci da tanti anni è più difficile trovare stimoli, ma poi queste polemiche (arbitrali ndr) invece di minarci ci hanno dato una carica, uno sprint in più come ha detto Chiellini". Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved commenta così il settimo scudetto di fila della squadra bianconera. Quest'anno è stato difficilissimo perché le motivazioni erano principalmente per la Champions League. "Per noi che stiamo intorno alla squadra è stato difficile dare la carica per il campionato". Sono stati bravissimi, ci hanno dato uno stimolo in più. "Allo Stadium si sentiva che non c'era la giusta carica dopo sei scudetti, poi passando il tempo grazie al duello con il Napoli è cresciuto il nostro ambiente con la volontà di dimostrare che eravamo più forti". "Noi siamo animali, vogliamo vincere tutto poi se qualcuno è più bravo di noi gli facciamo i complimenti". Sappiamo che è impossibile, però cerchiamo lo stesso di farlo. Magari è qeullo che è successo al Napoli che si è concentrato solo sul campionato, noi non abbiamo snobbato nemmeno la Coppa Italia. Noi stiamo lavorando ogni giorno per ottenere dei risultati e questa Juve è una leggenda, perché vincere tanti trofei durante questi anni è una cosa quasi disumana. Manca pero' la ciliegina della Champions, fin qui sempre sfuggita. "Dobbiamo giocare tutte le partite al massimo e accettare se gli altri saranno più bravi ". "Sono loro che sfruttano il lavoro di tutta la società".

Il sogno resta la Champions League: "Siamo stati bravi in questi anni, arrivare due volte in finale vuol dire saper stare li con i più forti". Se dovesse mollare sarebbe difficile per tutti. Ci manca l'ultimo passo per alzarla, deve capitarti un'annata fortunata e dove ti gira tutto bene. "Però bisogna prendere il buono e sfruttarlo per i prossimi anni". Siamo arrivati insieme nel 2001, lui è una leggenda del calcio italiano. "Creerà un gruppo vincente ed è la persona di cui avete bisogno in questo momento".

Il trailer d'annuncio di RAGE 2 trapela prima del tempo
RAGE 2 esiste ed è stato annunciato nella giornata odierna, appena 5 giorni dopo appunto la fuga di notizie involontaria da parte del retailer canadese.

"Confermo che ci dobbiamo godere questi giorni (ride, ndr)".

Share