Italia's Got Talent 2018, ecco i nuovi giudici

Share

Per Federica Pellegrini questa sarà la prima vera esperienza televisiva, dopo le tante ospitate nei vari programmi tv.

Grandi novità nella prossima stagione di "Italia's Got Talent", a partire dalla giuria. La "Divina" è alla prima esperienza in un talent show ma la personalità che la contraddistingue la aiuterà ad intraprendere questo nuovo percorso.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l'esperienza di "X Factor" raddoppia invece il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a valutare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. Confermati, infine, Claudio Bisio e Frank Matano in giuria e Lodovica Comello alla conduzione. Anche Matano è in scena con la commedia "Tonno Spiaggiato". Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia's got Talent, fino ad eleggere il miglior talento italiano. Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Sul Gran Sasso trionfa Simon Yates. Staccati in salita Froome e Aru
Flop sul Gran Sasso per Chris Froome e Fabio Aru . " Tom Dumoulin a 38", 4. Ora i girini sono attesi da un secondo giorno di riposo.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città.

Ormai si sa che nei vari programmi e nei talent la parte del leone spetta ai giudici. Mara Maionchi è una certezza per ogni talent show che si rispetti e il suo arrivo a Italia's Got Talent farà sicuramente molto bene al programma. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori.

Share