IPhone SE (2018): arriverà a Settembre?

Share

Sia chiaro, non ci sono dubbi circa l'esistenza del rinnovato smartphone compatto di Apple - verosimilmente un iPhone X economico - ma al netto delle indiscrezioni dei giorni scorsi riguardanti cover e pannello frontale, l'attenzione della rete resta adesso protratta verso quel che forse rappresenta senza dubbio l'aspetto più decisivo e maggiormente battuto dagli utenti: la data di presentazione ufficiale e contestuale commercializzazione. Se quanto emerso dovesse tramutarsi in realtà, ci si dovrebbe trovare davanti all'erede del primo iPhone SE, dal quale erediterebbe il display di dimensioni contenute in primis.

L'ultimo di questi rumor, nello specifico, ipotizza la presenza del notch anche in iPhone SE 2.

A questo punto, le voci provenienti dalla Cina suggeriscono che l'Apple iPhone SE (2018) sarà svelato a fianco di iPhone Xs, iPhone Xs Plus e Apple iPhone 9 a settembre.

Crotone, Vrenna Jr: "Zenga allenatore completo e grande motivatore. Contro la Lazio…"
Contemporaneità delle partite: " Per me le ultime due gare di campionato dovevano disputarsi alla stessa ora ". Siamo arrivati a giocarci la salvezza a tre giornate dalla fine sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso.

Ebbene, le novità dell'ultima ora non sono rassicuranti, specie per chi pregustava già la possibilità di metter le mani sul nuovo iPhone SE 2 nel giro di poche settimane.

Vi mostriamo a seguire un'immagine tratta da Weibo in cui si possono scorgere le protezioni dello schermo di iPhone SE 2018 prodotte da Olixar, con al centro il modello originale presentato nel 2016.

Potrebbe sembrare una mossa azzardata lanciare iPhone SE (2018) insieme ai nuovi iPhone 2018, ma considerando che siamo alla metà di Maggio, l'ipotesi sembra diventare sempre più certezza. Addirittura, alcuni rumor (come quello reso noto da Benjamin Geskin su Twitter) confermerebbero un design identico a quello già visto sul precedente modello consegnando il notch alla sola fascia alta del mercato di Cupertino. In particolare, in questo caso parliamo di design e data di uscita.

Share