Il trailer d'annuncio di RAGE 2 trapela prima del tempo

Share

Il trailer di oggi non ce lo dice, alternando riprese live action che "colorano" lo scenario post-apocalittico della serie Bethesda di un'inedita tonalità rosa, mettendo sul tavolo i ben noti mutanti e i predoni punk in stile Mad Max, insieme a brevissime scene di gameplay che forniscono ben pochi indizi sull'azione in-game.

Ieri grazie a delle immagini (e ad un teaser leaked) eravamo venuti a conoscenza dell'arrivo prossimo di RAGE 2, sequel del bistrattato RAGE (di cui parliamo qui) di ID Software.

Maltempo, allerta della Protezione Civile: temporali e temperature in picchiata
Per le prossime ore, fino a domani, lunedì 14 maggio , previste piogge e temporali , con carattere di rovescio o temporale.

Se non conosci Rage, è uno sparatutto in prima persona del 2011 sviluppato da id Software, la stessa casa che si vanta del franchise di Doom e Wolfenstein. RAGE 2 esiste ed è stato annunciato nella giornata odierna, appena 5 giorni dopo appunto la fuga di notizie involontaria da parte del retailer canadese.

In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia. Quel che è certo, è che vedremo un primo video di gameplay già domani, martedì 15 maggio alle 16:00 (ora italiana), dunque stay tuned sulle pagine di Tom's Hardware per aggiornamenti più golosi.

Share