Grande Fratello, Barbara D'Urso umiliata da Alfonso Signorini: ecco perché

Share

E sulla battaglia con la leucemia il direttore del settimanale Chi racconta.

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini ha voluto parlare apertamente della sua malattia, la leucemia che per fortuna ha sconfitto anni fa. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della scelta degli sponsor di abbandonare la trasmissione dopo gli episodi di violenza che si sono verificati in casa e in queste ultime ore è arrivato un duro attacco nei confronti della trasmissione anche da parte di Alfonso Signorini, che non ha usato termini 'piacevoli'. Della sua malattia aveva già parlato: era il 2014 quando si prese una pausa dalla tv e dagli impegni professionali per curarsi. Ha scoperto di avere la terribile malattia il 23 dicembre di qualche anno fa, mentre era in diretta a Kalispera! Si misurò la temperatura corporea e scoprì la febbre molto alta, 40. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: "Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure" poi le cure, e il ritorno. Oggi Signorini è tornato alla sua quotidianità e al suo lavoro, ammettendo che anche un brutto momento, come quello che ha vissuto per il cancro, gli è stato utile per riscoprire le cose per lui importanti della vita. Però non mi piace il finto moralismo.

Festival di Cannes, 10 minuti di applausi per "Lazzaro" di Alice Rohrwacher
Il Festival di Cannes 2018 continua a regalare grandi soddisfazioni ad Alice Rohrwacher che ha stupito tutti con la sua ultima opera " Lazzaro Felice ".

Insomma, ha ragione Alfonso Signorini su quanto detto sul Grande Fratello e Barbara d'Urso?

Intervistato dal quotidiano guidato da Maurizio Belpietro, Alfonso Signorini si rivolge a Barbara D'Urso non soltanto criticandola, ma anche sottolineandone le qualità, dimostrate anche in puntate difficili come ad esempio quella dedicata alla squalifica di uno dei concorrenti. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash'. Il che ha lati positivi e negativi. Politicamente corretto e non.

Share