Cairo: "Belotti? Vuole restare, e noi vogliamo tenerlo"

Share

Con l'onestà della prestazione, la voglia di voler recuperare, la bravura di osare e il sorriso ritrovato di Andrea Belotti. "Lasciamolo tranquillo", ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

Il capitano del Torino non corrisponde all'identikit dell'attaccante esperto che probabilmente cercano al Milan. Lui ha 19 anni, deve fare ancora tanti errori, alla sua età li commetteva anche Buffon. Tuttavia, pare essere ancora nel radar rossonero.

Tesla dotata del sistema di autopilota tampona camion dei vigili del fuoco
La Tesla Model S s'è schiantata contro il camion a 97 km/h apparentemente senza frenata prima dell'impatto, secondo la polizia di Jordan, sobborgo di Salt Lake City .

Nel post gara di Torino-Spal, terminata 2-1 per i granata, Andrea Belotti ha rilasciato delle dichiarazioni importanti per il suo futuro. Belotti parte deciso sull'argomento delineando subito i punti fondamentali: "Io sto bene al Toro e ho un contratto con il club". Lavoreremo per rifarci. Futuro? Insomma, dipende tutto dal patron granata. Mercoledì, giorno di ripresa degli allenamenti, lo storico impianto riaprirà le porte a tutti a distanza di due mesi dall'ultima volta, una chiusura totale che aveva creato più di un mal di pancia alla piazza e, ultimamente, anche qualche imbarazzo alla società. Non c'è nessuna trattativa in corso - riporta la Gazzetta dello Sport -. Il Toro ha vinto perché nel complesso è stato più forte e ha saputo rischiare per riprendersi una partita che stava scivolando via immeritatamente. Non c'è nulla di concreto, non abbiamo parlato con nessuno. E' un giocatore nostro, lo teniamo volentieri e lui è contento di restare. Voi cercate notizie da scrivere, ma il giocatore dice che è felicissimo.

Share