Brescia, rubata un'auto storica della Mille Miglia: è una vettura del 1942

Share

Brescia, rubata preziosa Alfa d'epoca d'epoca iscritta alla Mille Miglia. La competizione prenderà il via mercoledì e l'auto rubata è una Alfa Romeo 6C 2500 cabriolet: era parcheggiata all'esterno dell'hotel Noce, a Brescia. Secondo quanto trapelato inizialmente, potrebbe trattarti di un furto su commissione considerato l'alto valore della vettura, in quanto storica.

Annalisa Minetti: la figlia le darà la possibilità di vedere?
L'intervista a Domenica Live è disponibile sul sito ufficiale Mediaset . Nel cordone infatti sono presenti cellule staminali in grande quantità.

La notizia del furto è stata data dallo stesso Branderhorst che sulla propria pagina Facebook ha lanciato un appello ai suoi contatti pubblicando le foto della vettura e del rimorchio nel quale si trovava, con la speranza che qualcuno che abbia notato o visto qualcosa possa farsi avanti. "L'altra notte - ha scritto in un post in inglese - questo rimorchio bianco Brian James con dentro la nostra Alfa Romeo 6C 2500 Sport from 1942 è stato rubato a Brescia in Italia". Fu Enzo Ferrari, seduto sul cancello della carrozzeria Scaglietti di Modena, mentre assisteva al passaggio della sua ultima 1000 Miglia, nel 1988, a definire le automobili che si fermavano ad omaggiarlo "un museo viaggiante unico al mondo". Chi ha visto il rimorchio e la nostra Alfa?

Share