Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro

Share

Alisson, Miranda e Douglas Costa sono gli "italiani" dela lista del c.t. Tite per il Brasile al Mondiale 2018. A differenza di molte altre nazionali che in questi giorni hanno preferito diramare un grande elenco di pre-convocati da cui poi verrano scelti i 23 effettivi da portare in Russia, il Brasile ha comunicato già quali saranno i giocatori convocati definitivamente. I brasiliani si presentano alla rassegna russa come, ovviamente, i favoriti.

Udine svolta a destra: Pietro Fontanini è il nuovo sindaco
Le schede nulle sono state 382, i voti contestati e non assegnati 5; il totale votanti è di 37.920. Pietro Fontanini ha vinto con il 50,37 % dei consensi, contro il 46,63% di Vincenzo Martines .

Difensori: Danilo (Manchester City), Fagner (Corinthians), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luis (Atletico Madrid), Geromel (Gremio), Thiago Silva (Paris Saint Germain), Miranda (Inter), Marquinhos (Paris Saint Germain). Poche sorprese: spicca però l'assenza dell'italiano Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus che nell'ultimo periodo non ha brillato molto sulla fascia bianconera. Un posto da titolare nel centrocampo pentacampeone se lo contenderanno Casemiro, Fernandinho, Fred, Paulinho, Coutinho, Willian e Renato Augusto del Beijing Guoan.

Share