Bianca Atzei dimentica Max Biaggi: "Ho una nuova storia d'amore"

Share

Bianca Atzei, dopo l'esperienza de L'Isola dei Famosi, torna a Canale 5, questa volta nel salotto di Barbara D'Urso e, di preciso, a Domenica Live.

"L'amore può finire ma è stata la storia d'amore più bella della mia vita - ha detto Bianca a Domenica Live -.Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa. Mi ha fatto sentire molto importante e di conseguenza ho dato tutta me stessa". Momenti di sconforto, sguardi tristi e attimi di malinconia ai quali Bianca Atzei ha reagito con forza, determinazione e voglia di cambiamento. E il racconto non poteva non toccare la fine della storia con Max Biaggi. "Non so se ha detto veramente di aver eliminato il superfluo, ma spero non lo abbia detto, perché mi avmava veramente". Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così.

Italia's Got Talent 2018, ecco i nuovi giudici
Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città. Per Federica Pellegrini questa sarà la prima vera esperienza televisiva, dopo le tante ospitate nei vari programmi tv.

Nonostante sia passato qualche mese dalla fine della loro relazione, Bianca Atzei non ha ancora compreso del tutto le ragioni della rottura. "Prima di partire per l'Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina", ha aggiunto risentita. La cantante e l'ex motociclista dopo una storia d'amore durata circa due anni e mezzo hanno rotto.

Max Biaggi ha deciso di lasciare Bianca Atzei dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto. "Una nuova storia d'amore che sono io". Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto. Max? La voce della Atzei si spezza riparlando della storia. Ma ammette che non dimentica Max: "Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Il mio amore è la musica". Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.

Share