Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…

Share

Nel luglio dello scorso anno la coppia aveva confermato di essere in crisi, ma Gigi D'Alessio aveva sempre smentito che i due si fossero lasciati. (Domenica In) 13 maggio 2018 - agg. Inevitabile parlare anche della sua relazione con Gigi D'Alessio finita nel 2017, dopo ben dodici anni insieme e un figlio, Andrea.

Per Anna Tatangelo questo è un periodo di rinascita, ma non si può dire che la sua vita, da quando si è separata dal compagno Gigi D'Alessio, non abbia ricevuto un grande scossone.

Ospite a Domenica In, Anna Tatangelo ha ripercorso il suo passato a Ballando con le Stelle, un'esperienza per lei molto importante, con la quale ha tirato fuori anche un pizzico di delusione nei confronti di quell'adolescenza mai vissuta: "Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto - ha ricordato la cantante di Sora - non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato". "Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio".

Uber ha in progetto i taxi volanti per il trasporto pubblico
Dallo scorso anno controllata di Boeing , Aurora Flight Sciences è specializzata in sistemi di aviazione autonomi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

"La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d'amore d'Italia" ha ammesso candidamente Anna Tatangelo a Domenica In, confessando che nonostante tra lei e il cantante napoletano sia finita, la loro storia sarebbe un'esperienza da rivivere migliaia di volte. "Lo rifarei tremilacinquecento altre volte".

A Domenica In di Cristina Parodi, nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo.

Ad una settimana di distanza dal suo singolo Chiedere Scusa, Anna Tatangelo segna un passo importante per la sua carriera e continua a seguire i numerosi impegni con il mondo della musica. Cristina Parodi la intervista con discrezione e tatto. Ieri la cantante di Saro è intervenuta infatti al Mon Amour di Rimini per incontrare gli ammiratori ed interpretare alcune delle sue hit più celebri.

Share