Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Ecco la verità…

Share

Nello scatto si vedono Andrea e Giulia che si incontrano, come riportato dall'account: "al bar Rialto a Verona intorno alle 16:00 i due si sono rivisti per chiarirsi?". Un nuovo tatuaggio che simboleggerebbe, stando ai molti commenti sui social, il dolore che la De Lellis ha provato e che non si scorderà mai per la fine di un amore e la speranza di un nuovo inizio.

Sulla pagina Instagram GossipTvOfficial, è stata pubblicata una foto della coppia, che ha scatenato i fan. Sono un cazzo di essere umano. La stessa Giulia De Lellis ha smentito seccamente le dichiarazioni della sua presunta amica attraverso una dichiarazione tanto lapidaria quanto pungente via Instagram Story: "Ciao presunta amica".

Perché è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…
A Domenica In di Cristina Parodi , nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo . Cristina Parodi la intervista con discrezione e tatto.

A quanto pare la De Lellis non ha degnato di grande confidenza il suo ex ragazzo, il quale, forse, cercava un modo per riallacciare i rapporti.

Non ha invece proferito parola sulla vicenda Andrea Damante. "Le bimbe" hanno una spiegazione anche per questo: non si tratterebbe - secondo loro - di un incontro organizzato tra i due, ma di un incontro fortuito.

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme? E che Verona è piccola. Come fanno notare le ragazze, i due abitano nella stessa città e frequentano gli stessi posti. Qualcuno ha ipotizzato tradimento da parte del DJ ed è un'ipotesi plausibile dato che lei, ad oggi, non vuole proprio saperne di lui e, anzi, non perde occasione per lanciare all'ex frecciatine al veleno.

Una rosa capovolta in mezzo al seno che simboleggia la fine della sua relazione d'amore con Andrea e il momento di rinascita che la De Lellis sta vivendo. Sia che si tratti di trono classico che di trono over. A parere "delle bimbe" non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante.

Share