Nina Moric fa un passo indietro e perdona Luigi Mario Favoloso?

Share

Luigi Favoloso durante la diretta del Grande Fratello parla di Nina Moric, e rivela di volerla incontrare appena uscito dal reality.

Quattro anni d'amore hanno legato Nina e Luigi, ma l'ingresso di lui all'interno della casa di Cinecittà e l'approcciarsi con l'ex concorrente Patrizia Bonetti, hanno portato la modella croata a prendere le distanze da Favoloso tanto da comunicare su i social che ormai la loro relazione è giunta al termine.

Nina Moric perdona Luigi Mario Favoloso?

Un modo indiretto per lanciare un messaggio chiaro a Luigi Favoloso, che di certo ha preso delle decisioni errate circa una lunga storia d'amore molto importante, influenzato dalla presenza della bellissima Patrizia Bonetti.

Giampaolo: Adl? L'unico presidente che mi chiama è Ferrero
De Zerbi è il nome che affascina di più ma naturalmente bisognerà attendere nuovi sviluppi intorno alla vicenda Giampaolo . Le risorse che abbiamo a disposizione dobbiamo metterle in campo cercando di chiudere bene.

Nina Moric dichiara: è finita con Favoloso? Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Nella presunta intervista, la Moric avrebbe detto: "In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos". "Vedremo. Non so" ha risposto la Moric.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso si dice, e forse è proprio questo il senso del post con cui Nina ha voluto palesare il suo pensiero ed il suo attuale stato d'animo. La ragazza, però, crede che Luigi debba anzitutto avere un confronto con Nina Moric: Martina è infatti convinta che i due, guardandosi negli occhi, potrebbero chiarirsi e quindi ritornare insieme.

La reazione di Luigi alla decisione della Moric di lasciarlo, ha davvero lasciato tutti senza parole, visto che dal confessionale l'imprenditore napoletano avrebbe raccontato di aver vissuto diversi problemi con la sua fidanzata e sembrava aver accettato la cosa con molta diplomazia. Dopo l'incontro di martedì sera tra Patrizia e Mariana, il concorrente ha ribadito agli altri coinquilini di non dover dare spiegazioni a nessuna, se non a Nina. Ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire, e i fan della coppia ci sperano ancora! Questo significa che entrambi, stando a quanto emerso nelle ultime ore, non hanno davvero messo un punto fermo alla loro storia.

Share