IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Share

Eccoci con le trame della settimana che va dal 4 al 9 Giugno 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ritengono che questo sia il momento migliore per attuare il loro piano.

Julieta, ormai pronta a partire per Salamanca, cambia idea dopo che Saul le fa una dichirazione d'amore. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Infine Marcela è sempre più convinta che Matias in realtà non la ami, ma che anzi continui a provare dell'affetto per Beatriz. Ma la novità più importante sarà il malore di Donna Francisca. È spaventata dal fatto che lei possa farle del male e farlo anche alla sua famiglia.

Candela chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca.

SBK, Melandri: "Non ho mai vinto a Imola, ma…"
Ora gliene mancano 50 per eguagliare il record di 200, fatto registrare da Gara 1 a Sugo nel 1990 a Gara 2 a Laguna Seca nel 1998. Ciò anche alla luce del buon inizio di campionato SBK 2018, con due vittorie per Marco Melandri e due per il gallese.

Adela chiede a Ulpiano di perdonare Carmelo, ma lui rifiuta, così la donna dice a Don Anselmo di annullare le nozze. Mauricio intanto indispettito dalle attenzioni della moglie, fredda Nazaria dicendole che mai e poi mai tra di loro potrà esserci un rapporto come quello tra marito e moglie. Nel frattempo, Aquilino è riuscito ad impossessarsi di Los Manantiales.

Dopo la partenza di Hernando, Aquilino rivela di voler chiudere Los Manantiales, e di lasciare in mezzo ad una strada tutti i dipendenti.

Dopo aver ricevuto i consigli di Raimundo, Saul decide di parlare con Donna Francisca e le rivela di essere innamorato di Julieta e di aver iniziato con lei una relazione. La sua rabbia è enorme e alla fine ha un grosso malore. Finalmente esprime con chiarezza ciò che prova per lei. Raimundo si precipita in suo soccorso e l'accompagna in ospedale mentre Saul e Prudencio si occupano della villa. Gracia, Adela e Candela riescono a far valere la procura lasciata da Hernando e a opporsi a Aquilino. Francisca organizza un concerto in onore di Raimundo e Severo decide di approfittare dell'occasione per danneggiarla. Carmelo propone a Julieta di sovraintendere la costruzione di nuovi alloggi destinati alle persone più bisognose: la ragazza accetta entusiasta. Dolores affronta la situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco.

Share