Alla casa del Grande Fratello arriva Rodrigo Alves il Ken umano

Share

I suoi coinquilini hanno esultato, accompagnandola alla porta rossa con freddezza. Proteste e incredulità sui social per l'eliminazione della concorrente bullizzata dal branco e vittima di violenza verbale e quasi fisica: i social promettono di boicottare le restanti quattro puntate del reality condotto da Barbara D'Urso. Poco dopo, Barbara D'Urso ha sgridato Baye Dame dicendogli che la prima cosa che avrebbe dovuto fare era proprio quella di avvicinarsi ad Aida per porgerle le sue scuse:"Mi hai deluso di nuovo!" ha sentenziato. Insomma la lotta al bullismo, al sessismo e alla violenza, quasi fisica, portata avanti da Barbara D'Urso è risultata vana. Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti...peccato che siano stati fatti durante la pubblicità! Per non essere da meno con il Grande Fratello di Barbara d'Urso, dunque, il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato nella fascia pre-serale di Canale 5, ha cominciato a indagare anche sulla "strana" eliminazione della spagnola Aida Nizar avvenuta nella puntata di martedì scorso, la quarta. "Il 51%, una percentuale così alta, non può essere taroccata", ha aggiunto la presentatrice napoletana. E' impossibile, non è nemmeno come una volta, c'è un solo voto a disposizione. Che il web la ami è un dato di fatto ma ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione che i social non contano più di tanto. Davvero una situazione incredibile.

Gp Spagna 2018, Sebastian Vettel: "Gli specchietti sull'Halo? Così vedo meglio!"
" Solo le gomme mi sono sembrate diverse, non so se meglio rispetto a prima ma è così per tutti ". Ti fa perdere molta aderenza, e questo mi ha sorpreso in curva 4 e sono uscito.

Rodrigo Alves, il Ken umano, si spoglia nella casa del Grande Fratello e si immerge nella vasca con Simone Coccia Colaiuta, che lo aiuta a insaponarsi la schiena. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Share