Alessia in diretta in bagno, il GF si scusa pubblicamente

Share

Infatti, durante la diretta che va in onda su Mediaset Extra, è stata inquadrata Alessia Prete mentre era in bagno. Ma le scuse da parte della produzione non sarebbero tardate ad arrivare.

Negli ultimi giorni il Grande Fratello è al centro di tantissime critiche.

I concorrenti, chiaramente, sanno della presenza delle telecamere in bagno però, come da regolamento, le immagini in bagno non possono e non devono essere divulgate nel caso in cui coinvolgano i concorrenti durante i loro bisogni fisiologici.

"Non sposare nostra figlia". E fanno aggredire il genero con l'acido. Arrestati
Le due vittime delle persecuzioni sono state trasferite in una residenza protetta in Toscana . Non accettano il matrimonio della figlia e per questo fanno aggredire lo sposo con l'acido .

Le immagini di Alessia in bagno sono diventate virali in rete, sebbene non siano state volutamente pubblicate su Fanpage.it. Ma questa volta, un piccolo errorino è scappato, e i fan del Grande Fratello non hanno perso tempo per mobilitarsi a condividere lo scenario. Immediato il clamore sul web, tanto che la produzione ha diramato un comunicato ufficiale per scusarsi per quanto accaduto. Social scandalizzati. Il Grande Fratello chiede scusa per l'errore video.

Inoltre i concorrenti sanno che ci sono le telecamere in bagno per ragioni di sicurezza ma non sono autorizzati a diffondere le immagini a mano che non mostrino momenti salienti al fine del reality.

Share